Copagri Sardegna: 30 novembre secondo appuntamento con Scendiamo in campo” su “Videolina

Copagri Sardegna: 30 novembre secondo  appuntamento con Scendiamo in campo” su “Videolina
Condividi

Lunedì 30 novembre alle 21.00, su Videolina andrà in onda la seconda puntata di Scendiamo in campo. Il format della televisione sarda, in collaborazione con Copagri Sardegna, ha confermato che l’interesse verso i temi legati alla terra è in continuo aumento.
Scendiamo in campo è la rubrica di approfondimento, curata da Stefano Birocchi per la regia di Angelo Palla.

Il programma prevede come sempre due temi di approfondimento. Lunedì 30 si parlerà di PRODUZIONE E MERCATO DELLE CARNI BOVINE IN SARDEGNA. Un settore economico importante, che necessita sicuramente di essere aiutato a svilupparsi. Saranno presenti in studio:
Bruno Meloni, vice presidente prov. Copagri Oristano, allevatore bovini; e il Dott. Marco Peterle, Direttore Cooperativa Produttori Arborea. Il servizio video sarà realizzato presso l’azienda di Celestino Illotto, allevatore di Seneghe (OR), presidente del consorzio “Bue Rosso“.

Il secondo tema, quanto mai attuale, per il successo dei vini sardi nel mondo, sarà dedicato alla SITUAZIONE E PROSPETTIVE DEL COMPARTO VITIVINICOLO SARDO.
Presenti in studio:
il Dott. Beppe Bullegas, agronomo, presidente prov. Copagri Cagliari e il Dott. Renzo Peretto, tecnico di Laore – Area di Supporto al Comparto Vitivinicolo. Il servizio video sarà realizzato presso azienda vitivinicola “Tenute Smeralda” di DONORI.

Per rivedere la prima puntata cliccare qui


Condividi

copagrisardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *