Agroalimentare, appuntamento in Giappone

Agroalimentare, appuntamento in Giappone
Condividi

L’Ice, l’Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, organizza la partecipazione italiana alla 45esima edizione della fiera alimentare internazionale Foodex, a Tokyo dal 10 al 13 marzo 2020.

La Foodex di Tokyo è la più importante manifestazione fieristica del settore agroalimentare in Giappone e rappresenta un importante evento commerciale per la diffusione e la promozione del settore agroalimentare italiano nell’intera area del Pacifico. L’evento costituisce un’importante vetrina sia per le aziende già presenti sul mercato sia per le imprese interessate a esplorare nuovi mercati, grazie alla presenza di numerosi operatori commerciali asiatici e internazionali. All’edizione 2019, hanno partecipato 190 aziende italiane distribuite in 142 stand su una superficie complessiva di 2mila mq. I visitatori sono stati oltre 80mila.

Le aziende interessate a partecipare devono compilare il form online. A conclusione della procedura, l’Ice Agenzia invierà un’e-mail di conferma con allegata la Scheda di Adesione compilata che dovrà essere stampata, timbrata, firmata e inviata entro i termini indicati esclusivamente via Pec ad agroindustria@cert.ice.it entro e non oltre il 22 settembre 2019 con oggetto “FOODEX JAPAN 2020”.

Per maggiori informazioni, clicca qui

Fonte Sardegna Impresa


Condividi
copagrisardegna

copagrisardegna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.