Menu Chiudi

Copagri Sardegna: Lunedì 11 novembre nuova puntata di Scendiamo in campo su Videolina alle 21.00. Il tema sarà la PAC “Nuova politica comunitaria per il periodo di programmazione 2021-2027”

scendiamo in campo videolina
Condividi

Da non perdere la puntata di Scendiamo in campo di lunedì 11 novembre su Videolina alle 21.00. La terza puntata del format televisivo dedicato all’agricoltura, si concentrerà sulla nuova PAC (Politica Agricola Comune). Il nuovo programma avrà inizio nel 2021 e terminerà nel 2027.

Cosa ci attende con la nuova programmazione PAC? Quale spazio per il secondo pilastro? Quale spazio alla Sardegna, potrà essere riconosciuta l’insularità?

Queste, e molte altre domande, faranno da sfondo alla puntata, che vedrà come ospiti: Alessandro Cuscianna – responsabile politiche comunitarie Copagri nazionale; come esperto in materia interverrà il Dott. Tommaso Betza – Laore Sardegna.

Il secondo tema parlerà dell’Organismo pagatore regionale. Un tema fondamentale per capire come funziona la macchina amministrativa regionale. Gli ospiti in studio saranno: Bruno Meloni, referente per la Sardegna del CAA CAF AGRI, e come esperto in materia il Dott. Roberto Mura, responsabile Copagri Ogliastra. Come contributo esterno si intervisterà il Presidente dell’Ordine degli agronomi della Sardegna, dott. Ettore Crobu


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *