Menu Chiudi

INDICAZIONI SU COME ARRIVARE ALLA SEDE COPAGRI SARDEGNA:

Per chi viene da Cagliari: prendere la S.S. 131 ; al km 12 salire sulla rampa della rotonda che porta a Sestu, SS 131 direzione Sassari, San Sperate, Macchiareddu; percorrere la rotonda e prendere il bivio successivo a quello per San Sperate, cioè prendere la strada che porta verso la S.S. 130 in direzione Macchiareddu e L’Ingrosso.

Per chi viene da nord ( Oristano – Sassari): salire sulla stessa rotonda al Km 13,300, lasciare sulla destra l’uscita per S. Sperate e prendere ugualmente la successiva in direzione SS 130 – Macchiareddu – L’Ingrosso.

Sulla strada verso Macchiareddu – L’Ingrosso, a circa 500 metri dal punto in cui vi siete inseriti, girare sulla destra verso il Mercato Agroalimentare “L’Ingrosso” e seguire le indicazioni per il Mercato/Centro Agroalimentare; giunti all’ingresso principale, proseguire sulla strada asfaltata anche se un cartello indica che la strada è riservata ai residenti; dopo circa 100 metri, girare a destra quando troverete , inseriti in una siepe di eucaliptus, diversi cartelli indicatori tra cui “ Copagri “, “Coop. S’Atra Sardigna” e “Consorzio Ecosviluppo”; è una strada bianca (strada comunale Is Tapius, per chi usa il navigatore), in leggera salita,. Percorrere tale strada bianca per circa 300 metri; troverete a sinistra una serra e sulla destra un cancello, è l’ingresso della sede di Copagri Sardegna.

Come arrivare da Sud cliccare QUI
Come arrivare da Nord cliccare QUI